Author Topic: Nuovo problema  (Read 2234 times)

zorro

• Newbie
  • *
    • View Profile
Nuovo problema
« on: April 07, 2017, 08:13:00 pm »
Buonasera scusate se disturbo ancora. Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a far funzionare il programma. Mi spiego: SRT parte regolarmente con le icone verdi (le prime 2), faccio partire Automobilista e dopo poco una voce dice qualcosa e se esco con alt/tab la seconda e la terza icona da sx (lo scudo dell'anticheat e la spina dei plugins di rfactor  per capirci) sono rossi.
Ho cancellato tutto e reinstallato ma niente, in più quando vado a scaricare i 2 files da inserire in plugins e cartella principale praticamente si blocca il pc e nella finestra non riesco a selezionare la posizione di destinazione, c'è sempre la rotella di caricamento che gira. Per ovviare a ciò me li sono fatti passare da altri ma senza successo.
Grazie dell'attenzione.
Ciao
Fabio

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
Re: Nuovo problema
« Reply #1 on: April 08, 2017, 08:36:18 pm »
Buonasera scusate se disturbo ancora. Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a far funzionare il programma. Mi spiego: SRT parte regolarmente con le icone verdi (le prime 2), faccio partire Automobilista e dopo poco una voce dice qualcosa e se esco con alt/tab la seconda e la terza icona da sx (lo scudo dell'anticheat e la spina dei plugins di rfactor  per capirci) sono rossi.
Ho cancellato tutto e reinstallato ma niente, in più quando vado a scaricare i 2 files da inserire in plugins e cartella principale praticamente si blocca il pc e nella finestra non riesco a selezionare la posizione di destinazione, c'è sempre la rotella di caricamento che gira. Per ovviare a ciò me li sono fatti passare da altri ma senza successo.
Grazie dell'attenzione.
Ciao
Fabio

quando si blocca? Quando clicchi sul tasto download o quando confermi la posizione e installi?

zorro

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: April 15, 2017, 09:29:09 am »
Scusa il ritardo ma ho avuto qualche problema di salute. Praticamente si blocca quando schiaccio il download, la finestra dove dovrei individuare la cartella di destinazione si apre e vedo la parte sinistra dove sono elencate le diciamo le cartelle principali del pc mentre la parte destra è tutta bianca e non mi fa cliccare su niente, c'è solo la rotella azzurra che gira all'infinito. Spero di essermi spiegato e scusa ancora per non averti risposto prima.
Ciao
Fabio

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
« Reply #3 on: April 15, 2017, 02:58:49 pm »
Scusa il ritardo ma ho avuto qualche problema di salute. Praticamente si blocca quando schiaccio il download, la finestra dove dovrei individuare la cartella di destinazione si apre e vedo la parte sinistra dove sono elencate le diciamo le cartelle principali del pc mentre la parte destra è tutta bianca e non mi fa cliccare su niente, c'è solo la rotella azzurra che gira all'infinito. Spero di essermi spiegato e scusa ancora per non averti risposto prima.
Ciao
Fabio
si ti sei spiegato, si bloccato la finestra del file manager. Non credo però di poterti dare una soluzione perchè quella che viene richiamata è un api windows, non è quindi codice del tool. Mi viene in mente solo un problema (il solito) di antivirus perchè nel momento in cui si cerca di copiare un file sul fs l'antivirus potrebbe interessarsi alla cosa ma poi si incastra da solo.
Le dll le puoi cmq prendere anche manualmente da sotto l'installazione di SRT mentre per l'adapter devi rimediare scrivendo il file a mano il file che si deve chiamare SRT_adapter.ini e va posizionato sotto la root di rF/rF2

il file deve contenere:

path=C:\Users\[UTENTE]\AppData\Local\SimRacingTools\{00283EAE-7950-4B0F-9D31-64A5938D2B07}\
port=19711

dove [UTENTE] è il tuo utente di windows, se cerchi infatti dovresti avere già creato il path
Ovviamente do per scontato che tu non abbia mai modificato la porta

zorro

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #4 on: April 17, 2017, 05:09:51 pm »
Disinstallato antivirus tutto ok al momento....speriamo bene
Grazie
Ciao
Fabio