Author Topic: Problemone  (Read 3407 times)

Pizzo78

• Newbie
  • *
    • View Profile
Problemone
« on: December 06, 2016, 02:24:30 am »
Salve ragazzi, avrei un piccolo problema da risolvere. Fino a qualche giorno fa ero uno degli amministratori di SIM RACING MANIA, ed anche uno degli addetti al simracingtools. Adesso, finito il mio ultimo campionato con loro, sono andato a correre con Vrg. Come faccio a togliere tutto quello che riguarda il simracingmania dal mio profilo? Mi arrivano ancora i rapporti dei loro server.
Vi ringrazio in anticipo e attendo istruzioni.
P.S: dimenticavo... adesso sul tool mi chiamo Pizzo78

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
Re: Problemone
« Reply #1 on: December 06, 2016, 03:54:42 pm »
Salve ragazzi, avrei un piccolo problema da risolvere. Fino a qualche giorno fa ero uno degli amministratori di SIM RACING MANIA, ed anche uno degli addetti al simracingtools. Adesso, finito il mio ultimo campionato con loro, sono andato a correre con Vrg. Come faccio a togliere tutto quello che riguarda il simracingmania dal mio profilo? Mi arrivano ancora i rapporti dei loro server.
Vi ringrazio in anticipo e attendo istruzioni.
P.S: dimenticavo... adesso sul tool mi chiamo Pizzo78

niente di drammatico, ti ho tolto i privilegi che a suo tempo l'owner di quela lega ti aveva assegnato. Ora non hai più accesso ne all'amministrazione e ne ovviamente riceverai le notifiche

Pizzo78

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: December 08, 2016, 10:06:46 pm »
Grazie mille. Se mi puoi dare anche un'altro aiutino?...
Da un pò di tempo mi capita che, mentre uso il simracintool, la tastiera in rfactor 2 incomincia a darmi problemi. Non mi fa ne funzionare il tasto esc (che quindi mi rende impossibile tornare ai box) e il tasto invio per inviare quello che scrivo in chat (nel senso che riesco a scrivere ma non ad inviare). Sai se è già capitato ad altri, o cmq sai come posso risolvere?
Grazie ancora per il supporto ;)

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
« Reply #3 on: December 09, 2016, 08:39:07 am »
Grazie mille. Se mi puoi dare anche un'altro aiutino?...
Da un pò di tempo mi capita che, mentre uso il simracintool, la tastiera in rfactor 2 incomincia a darmi problemi. Non mi fa ne funzionare il tasto esc (che quindi mi rende impossibile tornare ai box) e il tasto invio per inviare quello che scrivo in chat (nel senso che riesco a scrivere ma non ad inviare). Sai se è già capitato ad altri, o cmq sai come posso risolvere?
Grazie ancora per il supporto ;)
del tasto ESC capita ogni tanto anche a me ma da prima che creassi SRT e non ho mai trovato la causa, tra l'altro non c'è alcun motivo logico per il quale SRT dovrebbe creare questo problema. Mi spiace quindi ma non so aiutarti

Pizzo78

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #4 on: December 10, 2016, 05:45:56 pm »
Deve esserci una sorta di conflitto secondo me. A me, chiudendo srt il problema sparisce e si ripresenta appena lo avvio.Mi rendo conto che non dovrebbe influire sulla tastiera ma, come spesso capita in informatica, mai dire mai. Cmq cercherò una soluzione anche io. Semmai, nel caso la trovassi ti faccio sapere. Grazie cmq per il supporto.

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
« Reply #5 on: December 10, 2016, 06:01:43 pm »
Deve esserci una sorta di conflitto secondo me. A me, chiudendo srt il problema sparisce e si ripresenta appena lo avvio.Mi rendo conto che non dovrebbe influire sulla tastiera ma, come spesso capita in informatica, mai dire mai. Cmq cercherò una soluzione anche io. Semmai, nel caso la trovassi ti faccio sapere. Grazie cmq per il supporto.
magari, se scopri qualcosa sarò felice di tentare di risolverla

Pizzo78

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #6 on: March 12, 2017, 11:37:19 pm »
Ciao, credo che il problema si presenti in presenza di windows 8.1. Ora sono su windows 10 e sembra non esserci problemi. Un mio amico che aveva windows 7 non ha mai avuto problemi con srt ma, da quando gli ho consigliato di mettere windows 8.1 il problema gli si è subito presentato

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
« Reply #7 on: March 13, 2017, 11:58:13 pm »
Ciao, credo che il problema si presenti in presenza di windows 8.1. Ora sono su windows 10 e sembra non esserci problemi. Un mio amico che aveva windows 7 non ha mai avuto problemi con srt ma, da quando gli ho consigliato di mettere windows 8.1 il problema gli si è subito presentato
strano perchè a me lo faceva con win7 mentre 8 sul computer di gioco non l'ho mai avuto, credo sia altro
cmq grazie