Author Topic: Release note client v3.0  (Read 1429 times)

sequel

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Release note client v3.0
« on: May 21, 2016, 04:48:12 pm »
ENGLISH VERSION BELOW
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PERFORMANCE
- forte riduzione del carico cpu durante le sessioni di gioco ed in particolare eliminazione dei picchi.
   Riduzione carico medio tra il 50/60 % e riduzione picchi del 70/90%

- forte riduzione del traffico dati durante le sessioni di gioco e riduzion dei picchi.
   Riduzione traffico medio tra il 50/92% e riduzione picchi supriore al 90%

- riduzione dell'IO su disco con l'introduzione della comunicazione via socket tra client e gioco.

- possibilità di disattivazione dei log utente (disattivi di default).

- efficientamento dello static scan
   

NUOVE FUNZIONALITA'

- Rilevamento delle configurazioni di gioco (rF1, Game Stock Car, Formula Truck, Arca Sim Racing, Automobilista, rFactor 2), rilevamento del player in uso e lettura di alcuni parametri come aiuti alla guida, impostazioni replay, specchi retrovisori, impostazioni rete multyplayer, perifieriche di gioco.

- Rilevamento e visualizzazione nel Realtime report dello stato di configurazione dei plugin di estrazione telemetria

- Introduzione della verifica hash a 256 bit sugli eseguibili di gioco, sui file rilevati tramite processi e su quelli rilevati dallo scan del file system. Tale verifica si affianca ai metodi gia presenti
 
- Rilevamento delle caratteristiche software dell'eseguibile di gioco: lettura della dimensione file e hash a 256 bit. I dati rilevati vengono mostrati sul pannello Realtime.

- Introduzione della possibilità di scaricare l'eseguibile di gioco tramite un download a banda limitata per non interferire con il traffico di gioco.

- Estensione della funzionalità dell'auto-verifica. Ogni utente potrà controllare in tempo reale lo stato di uso del client di tutti gli utenti connessi allo stesso server di gioco.

- Telemetria utente, introduzione del designer per la creazione del template


FIX
   - rilevamento dell'eseguibile 32bit di Assetto Corsa
   - aumento della sensibilità nel rilevamento delle anomalie di telemetria.
   - correzione di bug minori non sistematici
   - correzione di bug critici non sistematici



ENGLISH VERSION
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PERFORMANCE
- strong reduction of cpu load during the game sessions with spikes lowering
   average reduction between 50/60% and spikes reduction of 70/90%

- reduction of disk IO by introduction of socket communication through client and game

- ability to disable the user's log (off bt default)

- static scan efficiency

   


NEW FEATURES:

- Game configuration detection (rF1, Game Stock Car, Formula Truck, Arca Sim Racing, Automobilista, rFactor 2), detection of the player in use and reading of several parameters such as driving help, replay setting, mirror setting, net configuration and game devices.

- Detection and displaing in Realtime report of plugin configuration status and telemetry acquisition

- Implementation of 256 bit hash check on files detected by process scan and file detected by file system scan. This method is added to others already developed.

- Detection of 256 bit hash signature of game executables, reading of size and ability to perform a slow download to make sure not interfering the net game traffic.

- Extension of self-check functionality. Each user will may check in real time the srt status of each user connected to the same game server.

- User telemetry, implementation of designer to create the templates.

FIX
   - detection of 32 bit executable of Assetto Corsa
   - increased sensitivity on the detection of the telemetry anomalies.
   - fix of several minor bug not systematic
   - fix of several critical bugs not systematic   
« Last Edit: May 21, 2016, 05:30:22 pm by sequel »