Author Topic: Errori standard del client  (Read 1416 times)

sequel

  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Posts: 222
    • View Profile
    • SimRacingTools
Errori standard del client
« on: May 16, 2016, 11:35:52 am »
Di seguito una breve spiegazione di tutti gli errori standard che il client può generare:

Login Manuale
#CL1, #CL2: Errore durante il login manuale imputabile al server, se l'errore persiste occorre contattare lo staff
#CL3: Timeout durante il tentativo di login manuale, se l'errore è generalizzato è probabile sia causato dal server in alternativa potrebbe essere causato da un firewall locale.

Verifica sui comandi esterni
#CI1: l'Eseguibile cmd/_srtdsc.exe o cmd/_srtdsc2.exe e cmd/_srtgsp.exe non funzionano correttamente
#CI2: l'Eseguibile cmd/_srtgsp.exe non funziona correttamente
#CI3: l'Eseguibile cmd/_srtdsc.exe o cmd/_srtdsc2.exe e non funzionano correttamente
#CI4: l'Eseguibile  cmd/_srtgsp.exe mancante
#CI5: l'Eseguibile  cmd/_srtdsc.exe o cmd/_srtdsc2.exe è mancante
#CI6: manca la cartella cmd
#CI7: l'Eseguibile  cmd/__asct.exe mancante

Test connessione
#CT1, #CT2: Timeout durante test connessione, è probabile che la qualità della connessione sia bassa oppure che il server non sia raggiungibile per motivi tecnici.
#CT3: Errore generico lato server.

Lettura parametri di configurazione
#GC1#GC2: Problema generico lato server.

Rilevamento firma hardware
#HD1#HD2: Problemi durante il rilevamento dell'hardware. Questo errore di solito è sistematico ed è causato da un problema di configurazione del sistema operativo.

Login automatico
#AL1, #AL2: Problemi durante l'autologin, potrebbe essere causato dall'impossibilità di effettuare il match dell'hardware. Se l'errore persiste contattare lo staff.

Scan
#S1, #S2, #S3, #S4: Errore durante lo scan del sistema, se l'errore persiste contattare lo staff.
« Last Edit: March 13, 2017, 09:24:42 am by sequel »