Author Topic: arresto anomalo e error compression  (Read 4001 times)

BlackMamba

• Newbie
  • *
    • View Profile
arresto anomalo e error compression
« on: March 15, 2016, 03:52:17 pm »
si e arrestato il computer mentre giocavo

ora quando provo ad aprire simracingtools mi da compression error, ho provato a disinstallare e reinstallare e installare l ultima versione 2.06 ma sempre compression error!

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
Re: arresto anomalo e error compression
« Reply #1 on: March 16, 2016, 11:38:23 am »

ora quando provo ad aprire simracingtools mi da compression error, ho provato a disinstallare e reinstallare e installare l ultima versione 2.06 ma sempre compression error!
l'ultima versione è la 2.07 non 2.06
fammi capire bene quale versione ti da l'errore e cmq la 2.06 non è + scaricabile

BlackMamba

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: March 16, 2016, 01:44:15 pm »

l'ultima versione è la 2.07 non 2.06
fammi capire bene quale versione ti da l'errore e cmq la 2.06 non è + scaricabile

fino al latro giorno mi sembra che era la 2.06 quindi penso quella il problema e che se clicco su unistall si blocca cioe non parte, o se parte mi dice che e gia aperto da qualche altra parte...
 e se provo ad aprirlo mi da sempre compression error

BlackMamba

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: March 16, 2016, 02:03:13 pm »
anche con la versione 2.07 compression error... :'(

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
« Reply #4 on: March 16, 2016, 03:11:34 pm »

segui questo path

C:\Users\[tuo_utente]\AppData\Local\SimRacingTools\

dove immagino che il SO sia sotto C:\ e dove [tuo_utente] è l'utente windows che stai usando, se per esempio hai un utente windows chiamato CICCIO ed il tuo windows è instalato sotto C:\ allora il path risultante sarà

C:\Users\CICCIO\AppData\Local\SimRacingTools\

sotto questo path trovi un altra cartella con nome incomprensibile, aprile a dentro ci trovi dei file, uno di questi si chiama "state.hed"
cancellalo (ovviamente con il client spento) e poi riavvia il client, potresti così risolvere

BlackMamba

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: March 31, 2016, 09:50:47 am »

segui questo path

dove immagino che il SO sia sotto C:\ e dove [tuo_utente] è l'utente windows che stai usando, se per esempio hai un utente windows chiamato CICCIO ed il tuo windows è instalato sotto C:\ allora il path risultante sarà

sotto questo path trovi un altra cartella con nome incomprensibile, aprile a dentro ci trovi dei file, uno di questi si chiama "state.hed"
cancellalo (ovviamente con il client spento) e poi riavvia il client, potresti così risolvere

non ho questo percorso..

sono riuscito a disinstallare la 2.07 ora ho scaricato la 2.11 ma quando vado ad installarla mi installa la 2.07 o.O e quando avvio mi da sempre compression error

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
« Reply #6 on: March 31, 2016, 09:16:28 pm »

segui questo path

non ho questo percorso..

sono riuscito a disinstallare la 2.07 ora ho scaricato la 2.11 ma quando vado ad installarla mi installa la 2.07 o.O e quando avvio mi da sempre compression error

installi la 2.11 ma ti ritrovi la 2.07 ? A naso direi che sbagli qualcosa, controlla se hai doppie installazioni, controlla dove installi e cosa lanci, credimi non è possibile quello che dici