Author Topic: Errore file "-a"  (Read 23 times)

Alek

• Newbie
  • *
    • View Profile
    • BlueBolt Racing
Errore file "-a"
« on: September 13, 2017, 02:39:28 pm »
Salve, un mio pilota all'avvio del SRT rileva l'errore che vedete in foto allegata, quando chiude la finestra si apre gestione risorse. Questo accade ciclicamente, in continuo. Abbiamo provado a disinstallare più volte l'applicazione ma il problema non si risolve, cosa possiamo fare per sistemare la cosa?
Grazie per l'aiuto

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
Re: Errore file "-a"
« Reply #1 on: September 15, 2017, 07:53:41 am »
Salve, un mio pilota all'avvio del SRT rileva l'errore che vedete in foto allegata, quando chiude la finestra si apre gestione risorse. Questo accade ciclicamente, in continuo. Abbiamo provado a disinstallare più volte l'applicazione ma il problema non si risolve, cosa possiamo fare per sistemare la cosa?
Grazie per l'aiuto

non so se parliamo della stessa persona ma proprio ieri ho condotto l'analisi per l'identico problema sul pc dell'utente dove è emerso un problema non al tool ma sulla shell di windows.
Se provi ad aprire una shell (lancia il cmd) vedrai esattamente quest'errore. Il fatto che si verifica con SRT è perchè per una funzionalità SRT avvia un batch usando il cmd.
Ho provato a cercare una soluzione ma senza successo quindi ritengo che il miglior modo di procedere sia quello di un ripristino del SO nella speranza che tutto nasca da qualche file corrotto che così verrebbe ripristinato.