Author Topic: Cambiare account dopo il login automatico  (Read 1705 times)

TonyMontagna

• Newbie
  • *
    • View Profile
Cambiare account dopo il login automatico
« on: May 06, 2017, 06:25:34 pm »
Buonasera, vorrei sapere come cambiare account dopo aver fatto il primo accesso con un altro account.
Nel senso, dopo aver effettuato il primo login, come faccio a cambiare account visto che mi fa il login automatico?

Grazie!

sequel

• Administrator
  • Full Member
    • View Profile
    • SimRacingTools
Re: Cambiare account dopo il login automatico
« Reply #1 on: May 07, 2017, 09:41:27 am »
Buonasera, vorrei sapere come cambiare account dopo aver fatto il primo accesso con un altro account.
Nel senso, dopo aver effettuato il primo login, come faccio a cambiare account visto che mi fa il login automatico?

Grazie!
il login è automatico e fuori dal controllo dell'utente perchè è necessario che nessun utente usi diversi account. La particolarità assolve una parte importante dell'efficacia dell'anticheat. Io posso resettare l'associazione di un account da un hardware ma devo sapere perchè hai necessità di cambiarlo
Mauro

TonyMontagna

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: Cambiare account dopo il login automatico
« Reply #2 on: May 07, 2017, 11:02:48 am »

Grazie!
il login è automatico e fuori dal controllo dell'utente perchè è necessario che nessun utente usi diversi account. La particolarità assolve una parte importante dell'efficacia dell'anticheat. Io posso resettare l'associazione di un account da un hardware ma devo sapere perchè hai necessità di cambiarlo
Mauro

Ti ho scritto in privato!